Cerchi lavoro?
annunci

Ciao!
Inserisci i dati per
effettuare la ricerca.
ATTENZIONE! Solo se sei registrato potrai utilizzare tutte le funzionalità di PromoterNet e candidarti agli annunci con un click!
Se sei già registrato fai il login per attivare gli strumenti di ricerca avanzata.

Scegli la figura professionale
Da quale luogo vuoi far partire la ricerca? Scegli la provincia
Inserendo il COMUNE ed il CAP potrai scegliere il raggio chilometrico in cui cercare
Scegli la distanza in chilometri
Cerca annunci
Cerchiamo promoter
Registrati
registrazione
Login
login

Se sei già registrato esegui il login

Se hai dimenticato i dati di accesso
inserisci qui il tuo codice fiscale
Riceverai una email con i tuoi Username e Password.
Invia
Abbigliamento e decoro
È importante presentarsi sul posto di lavoro vestiti con decoro. Quindi niente jeans strappati, anche se di moda, o scarpe da ginnastica sporche o malandate. Per quanto possibile è meglio indossare abiti e scarpe comode perché si lavora in piedi.

Se prevista, è necessario indossare la divisa. A volte si tratta solo di una maglietta e magari un cappellino, serve a farti riconoscere e distringuerti dalla clientela. La divisa deve essere mantenuta in buono stato per tutto il periodo della promozione, eventuali problemi quali taglie sbagliate, spedizioni errate o non arrivate devono sempre essere segnalate per tempo all'agenzia.

La norma vigente prevede l’obbligatorietà di avere sempre visibile il tesserino di riconoscimento, ogni agenzia ne ha uno che provvederà a farvi avere.
Deve essere inserito in un portabadge ed essere visibile sul petto, senza coprire eventuali scritte sulla divisa. Dovrai mostrarlo su richiesta al personale del punto vendita in cui lavori, oppure ad eventuali controlli da parte del ministero del Lavoro.
La ragione per cui senza tesserino il punto vendita non può farti lavorare riguarda propdio eventuali controlli: con il tesserino tu dimostri di non lavorare per il punto vendita, di essere personale esterno. Altrimenti potresti passare per personale non inquadrato secondo la legge, creando ovviamente dei grossi problemi al punto vendita.

Oltre al tesserino, devi sempre avere con te un documento d'identità valido, proprio per poter verificare che i dati sul tesserino corrispondano.

Comportati educatamente, non stare stravaccato sui banconi, non assumere atteggiamenti indolenti, anche nei momenti in cui l’affluenza di clienti è scarsa o nulla: non è mai una scusa. Anzi, proprio quando c'è meno gente il promoter deve andarsi a cercare un pubblico, una clientela.
Piuttosto, se senti la necessità di prenderti una breve pausa, avvisa il responsabile del reparto e allontanati per qualche minuto.

Chi è PromoterNet

PromoterNet.it è il portale di riferimento di chi lavora nel settore in-store promotion. Centinaia di annunci e tutto quello che c’è da sapere sul mestiere di promoter.

Dubbi

Le risposte alle domande più frequenti.

Cerca nel sito

Inserisci una o più parole nel campo. Puoi utilizzare gli operatori booleani per definire meglio la ricerca.

Social Network

Seguici anche su Facebook e Twitter.