Cerchi lavoro?
annunci

Ciao!
Inserisci i dati per
effettuare la ricerca.
ATTENZIONE! Solo se sei registrato potrai utilizzare tutte le funzionalità di PromoterNet e candidarti agli annunci con un click!
Se sei già registrato fai il login per attivare gli strumenti di ricerca avanzata.

Scegli la figura professionale
Da quale luogo vuoi far partire la ricerca? Scegli la provincia
Inserendo il COMUNE ed il CAP potrai scegliere il raggio chilometrico in cui cercare
Scegli la distanza in chilometri
Cerca annunci
Cerchiamo promoter
Registrati
registrazione
Login
login

Se sei già registrato esegui il login

Se hai dimenticato i dati di accesso
inserisci qui il tuo codice fiscale
Riceverai una email con i tuoi Username e Password.
Invia
PNet come funziona
PNet come funziona
PromoterNet è uno strumento facile e veloce, ma al tempo stesso approfondito e specifico, per tutte le proposte di lavoro nel settore delle attività promozionali.

L'IDEA CHE C'E' DIETRO
Ciò che ha convinto un gruppo di agenzie che operano da tanti anni nel settore delle attività promozionali a livello nazionale ad unirsi per creare una piattaforma comune per gestire le proprie attività sono alcune considerazioni di partenza, l'idea di base:
- condividere il proprio archivio di contatti, il proprio database di collaboratori.
Infatti, ad un certo livello, non è più importante il numero dei contatti e i loro riferimenti: sono importanti le referenze del contatto e uno strumento efficiente per gestirlo.
Condividendo i database sappiamo meglio se un collaboratore è valido e lo si va a premiare offrendogli più lavoro, gestito attraverso una piattaforma web che lo segua ed accompagni in ogni fase dell'attività promozionale.
- definire uno standard per la profilazione degli iscritti.
Ogni agenzia ha portato il proprio apporto, anni di esperienza, nel definire uno standard di profilazione degli utenti in modo da renderlo snello, facilmente comprensibile e al tempo stesso, se l'utente lo desidera, approfondire la propria profilazione rendendo disponibile all'agenzia tutti i dati necessari alla miglior selezione possibile dei candidati.
- potenziare le proposte di collaborazione con nuovi strumenti, aumentandole e migliorandole.
Attraverso i servizi di geolocalizzazione dei punti vendita e dell'utente registrato, diventa più semplice far incontrare la domanda con l'offerta e le candidature risultano più mirate e precise, velocizzando le operazioni di selezione.
- offrire contenuti, guide e glossari, a tutti i visitatori, anche non registrati. Per essere punto di riferimento nel mondo del marketing operativo.

TECNOLOGIE
Fatta eccezione di alcuni tools opensource, PromoterNet.it è interamente scritto con codice proprietario, basato sulle nuove tecnologie che stanno alla base del Web 2.0 come AJAX, jQuery, Html5 e CSS3 e che nel rispetto degli standard del W3C, a discapito quindi di browser obsoleti che man mano non saranno più supportati dai più importanti domini internazionali.
Questa scelta è dovuta al fatto che l'utente di riferimento di promoternet.it è un giovane (età 18-35 anni), con grado di alfabetizzazione informatica medio alta (oltre 50% di laureati/laureandi) e che hanno nella maggior parte dei casi più di un browser installato sul proprio pc.

GESTIONE OPERATIVA
L'architettura del progetto è incentrata sul flusso di informazioni e gestione dei dati tra utente (potenziale collaboratore) e agenzia (personale addetto alla selezione del personale e alla gestione delle attività promozionali).
Mentre l'utente accede e gestisce il servizio attraverso la parte web, l'agenzia gestisce la propria parte attraverso applicativi client a disposizione di ogni referente il quale riceve i dati (es. candidature) inseriti dagli utenti via web e li gestisce, inviando a sua volta dati in formato compatibile con il web, in modo da essere letti, fruiti, gestiti dall'utente.
Attraverso questa complessa rete di relazioni tra i dati, l'utente avrà a disposizione tutti gli strumenti necessari in tutte le fasi:
- profilazione, per potersi candidare proponendosi all'agenzia con i migliori strumenti.
- candidature, gestite e monitorate dal pannello di controllo utente
- ogni lavoro viene gestito dall'utente attraverso apposita scheda dove vengono raggruppate tutte le fasi preliminari quali contratto e formazione, in cui sono evidenziati i contatti del proprio referente, il luogo di lavoro e il calendario di attività con link diretto alla reportistica, se richiesta.

FINALITA'
Fornire agli utenti, collaboratori delle agenzie, uno strumento completo in termini di informazioni e accesso al lavoro.
Fornire alle agenzie un sempre maggior numero di contatti per selezionare al meglio il personale per le proprie attività promozionali.
Divenire e consolidare il proprio ruolo di portale di riferimento per il settore.

Chi è PromoterNet

PromoterNet.it è il portale di riferimento di chi lavora nel settore in-store promotion. Centinaia di annunci e tutto quello che c’è da sapere sul mestiere di promoter.

Dubbi

Le risposte alle domande più frequenti.

Cerca nel sito

Inserisci una o più parole nel campo. Puoi utilizzare gli operatori booleani per definire meglio la ricerca.

Social Network

Seguici anche su Facebook e Twitter.